MatchPrimo Piano

Inter-Lecce, Inzaghi senza Lautaro Martinez! Le formazioni ufficiali

Inter-Lecce in programma oggi a San Siro alle 20:45, è la gara valida per la seconda giornata di Serie A per la squadra allenata da Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, rispetto la sfida contro il Genoa, ha effettuato due cambi più uno forzato.

DUE CAMBI – Dopo il pareggio per 2-2 in casa del Genoa nella prima giornata di campionato, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo per la seconda giornata della Serie A, con la prima sfida casalinga della stagione. Simone Inzaghi ha deciso di apportare alcune modifiche alla formazione titolare rispetto alla gara di esordio. Il primo cambiamento riguarda la difesa, dove Benjamin Pavard farà il suo debutto sulla fascia destra al posto di Yann Bisseck. Nessun cambio sulla fascia destra, riconfermato Matteo Darmian e panchina per Denzel Dumfries.

TERZO FORZATO – Il secondo cambio, questa volta forzato, riguarda l’attacco. Lautaro Martinez, capitano e bomber della squadra, non sarà della partita a causa di un affaticamento muscolare. Il giocatore argentino per precauzione non sarà presente neanche in panchina e verrà sostituito da Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, al fianco di Marcus Thuram, sarà incaricato di guidare l’offensiva nerazzurra nella sua prima partita da titolare.

INTER-LECCE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 99 Taremi.
In panchina: 12 Di Gennaro, 13 Martinez, 2 Dumfries, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 16 Frattesi, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 47 Fontanarosa.
Allenatore: Simone Inzaghi

Lecce (4-2-3-1): 30 Falcone; 17 Gendrey, 6 Baschirotto, 4 Gaspar, 25 Gallo; 20 Ramadani, 75 Pierret; 22 Banda, 8 Rafia, 13 Dorgu; 9 Krstovic.
In panchina: 1 Fruchtl, 32 Samooja, 98 Borbei, 2 Pelmard, 5 Berisha, 7 Tete Morente, 10 Oudin, 14 Helgason, 23 Burnete, 27 McJannet, 29 Coulibaly, 36 Marchwinski, 50 Pierotti.
Allenatore: Luca Gotti.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.