Inter-Lecce, la probabile formazione di Inzaghi: pronto un rientro di spessore
Inter-Lecce sarà la seconda sfida del campionato di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione dei nerazzurri per il match contro i salentini.
IL PUNTO – Inter-Lecce sarà l’occasione per i nerazzurri di rifarsi dopo la prova contro il Genoa, buona sul piano del gioco e delle occasioni create ma conclusasi con l’amarezza del pareggio finale. Il tecnico Simone Inzaghi è pronto a dare nuovamente le chiavi della difesa a Benjamin Pavard, rimasto in panchina per tutto il match contro il Grifone. Yann Bisseck tornerà quindi a recitare il ruolo di riserva, con la possibilità di entrare a partita in corso contro i salentini. A giocare dal primo minuto dovrebbe essere anche Denzel Dumfries, il quale dovrebbe sostituire Matteo Darmian dopo la titolarità di quest’ultimo contro il Genoa.
Inter-Lecce, la probabile formazione:
LA SFIDA – Inter-Lecce si svolgerà nella giornata di sabato 24 agosto alle ore 20:45. Il club nerazzurro arriverà all’incontro con un Piotr Zielinski in più, con il solo Stefan De Vrij indisponibile per la sfida con i pugliesi. Il difensore nerazzurro dovrebbe tornare per la successiva sfida contro l’Atalanta, con in mente l’obiettivo di essere pronto dalla panchina in una sfida delicata per il valore dell’avversario affrontato.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.