Inter-Lecce sarà la seconda sfida del campionato di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione dei nerazzurri per il match contro i salentini.
IL PUNTO – Inter-Lecce sarà l’occasione per i nerazzurri di rifarsi dopo la prova contro il Genoa, buona sul piano del gioco e delle occasioni create ma conclusasi con l’amarezza del pareggio finale. Il tecnico Simone Inzaghi è pronto a dare nuovamente le chiavi della difesa a Benjamin Pavard, rimasto in panchina per tutto il match contro il Grifone. Yann Bisseck tornerà quindi a recitare il ruolo di riserva, con la possibilità di entrare a partita in corso contro i salentini. A giocare dal primo minuto dovrebbe essere anche Denzel Dumfries, il quale dovrebbe sostituire Matteo Darmian dopo la titolarità di quest’ultimo contro il Genoa.
LA SFIDA – Inter-Lecce si svolgerà nella giornata di sabato 24 agosto alle ore 20:45. Il club nerazzurro arriverà all’incontro con un Piotr Zielinski in più, con il solo Stefan De Vrij indisponibile per la sfida con i pugliesi. Il difensore nerazzurro dovrebbe tornare per la successiva sfida contro l’Atalanta, con in mente l’obiettivo di essere pronto dalla panchina in una sfida delicata per il valore dell’avversario affrontato.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…