Match

Inter-Lugano, domani prima amichevole ma con doppia chiusura

Inter-Lugano domani pomeriggio (nel pomeriggio, l’orario è ancora indicativo) aprirà la serie di amichevoli della squadra di Inzaghi. Si parte da Appiano Gentile, ma per vedere in campo i nerazzurri bisogna aspettare.

IL PRIMO PASSO – La stagione 2024-2025 dell’Inter è scattata sabato col raduno ad Appiano Gentile, ma domani ci sarà il primo vero appuntamento: la “classicissima” col Lugano. Da anni, in una sorta di portafortuna, sono i ticinesi che aprono la serie di amichevoli nel precampionato. A trentuno giorni dall’inizio della Serie A, sarà proprio la formazione svizzera (che nel prossimo fine settimana inizierà la Super League e poi sarà impegnat anei turni di qualificazione di Champions League) a tenere a battesimo la squadra di Simone Inzaghi per il 2024-2025. Inter-Lugano sarà la prima amichevole di sei, ma questa e quella con la Pergolettese di lunedì prossimo saranno poco più che sgambate. Ancora senza tutti i nazionali (giovedì atteso il primo blocco di rientri).

Inter-Lugano, prima amichevole “oscurata” del tutto

NIENTE DIRETTA – Come avvenuto già più volte nelle partite ad Appiano Gentile, anche Inter-Lugano non sarà trasmessa né in diretta TV né in streaming. Probabile, come le altre volte, che in serata escano gli highlights di qualche minuto con gli eventuali gol. L’oscuramento è doppio, perché la partita è a porte chiuse e saranno in pochissimi (oltre giocatori e staff) a poterla seguire dalle delegazioni delle due squadre. Bisogna ricordare, per chi volesse andare ad Appiano Gentile, che da anni (da dopo la pandemia sempre) gli allenamenti sono tutti a porte chiuse. Per poter vedere l’Inter “in presenza” la prima possibilità sarà presumibilmente nell’amichevole contro il Las Palmas di sabato 27 luglio. Che si giocherà allo Stadio Manuzzi di Cesena. Questo perché, come Inter-Lugano, anche quella con la Pergolettese sarà un’amichevole a porte chiuse ad Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.