Match

Inter-Lugano, ecco i primi numeri di maglia per la nuova stagione

È appena iniziata Inter-Lugano, amichevole in programma ad Appiano Gentile e non trasmessa in diretta. Le formazioni ufficiali danno anche i primi numeri di maglia per Inzaghi, ancora provvisori visto che molti sono dei Primavera aggregati o degli esuberi. E che non ci sono ancora gran parte dei giocatori della prima squadra reduci dalle nazionali.

LE PRESENZE – Il numero più “basso” dalle formazioni ufficiali di Inter-Lugano è l’11 preso da Joaquin Correa. Il Tucu si riprende la maglia che aveva già nel 2022-2023, prima di andare in prestito al Marsiglia. Fra le indicazioni di Simone Inzaghi ci sono anche le prime scelte per i nuovi acquisti. Il portiere Josep Martinez prende il 13, che aveva al Las Palmas nella stagione 2019-2020. Per Mehdi Taremi c’è invece il 99, indossato anche in questo caso nel 2019-2020 quando era al Rio Ave. Di seguito i numeri di maglia utilizzati per Inter-Lugano, da segnalare come in vista della Serie A e delle partite ufficiali potranno essere cambiati (e vanno aggiunti quelli ancora non in ritiro).

Inter-Lugano, i numeri di maglia (provvisori) di Inzaghi

11 Joaquin Correa (rientro prestito)

12 Raffaele Di Gennaro

13 Josep Martinez (nuovo acquisto Inter)

22 Henrikh Mkhitaryan

24 Eddie Salcedo (rientro prestito)

30 Carlos Augusto

31 Yann Bisseck

42 Lucien Agoumé (rientro prestito)

47 Alessandro Fontanarosa (rientro prestito)

50 Mike Aidoo (aggregato Primavera)

51 Christos Alexiou (aggregato Primavera)

52 Thomas Berenbruch (aggregato Primavera)

53 Matteo Cocchi (aggregato Primavera)

54 Issiaka Kamaté (aggregato Primavera)

55 Matteo Motta (aggregato Primavera)

56 Enoch Owusu (aggregato Primavera)

57 Daniele Quieto (aggregato Primavera)

58 Francesco Stante (aggregato Primavera)

59 Luka Topalovic (nuovo acquisto Inter, aggregato Primavera)

60 Dilan Zarate (aggregato Primavera)

61 Gabriele Re Cecconi (aggregato Primavera)

62 Leonardo Bovo (aggregato Primavera)

97 Ionut Andrei Radu (rientro prestito)

99 Mehdi Taremi (nuovo acquisto Inter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.