Match

Inter-Lugano, Inzaghi punta già su tre fisse! Occhio a Correa

Inter-Lugano alle ore 18.30 sarà la prima amichevole, senza diretta come segnalato in precedenza. Inzaghi, in attesa di capire quale sarà la formazione ufficiale, è pronto a puntare su alcuni giocatori e dà l’ennesima chance a Correa. Lo anticipa Barzaghi su Sky Sport 24.

LE PRESENZE – C’è anche Joaquin Correa fra i giocatori a disposizione per l’amichevole Inter-Lugano. Il Tucu è un esubero ormai conclamato, ma in attesa di trovare una sistemazione è in ritiro ad Appiano Gentile e giocherà oggi. Non ci sono particolari possibilità che rimanga, solo finché non arriva un altro club a liberare l’Inter di un investimento fallimentare rimane agli ordini di Simone Inzaghi. Probabile la coppia formata da Correa e Mehdi Taremi, nel 3-5-2 del tecnico che ha appena rinnovato. Se per Inter-Lugano si può già conoscere in anteprima la formazione di Mattia Croci-Torti, allenatore dei ticinesi, manca ancora quella nerazzurra. La anticipa Matteo Barzaghi.

Correa più altri dieci per Inzaghi: ecco chi può giocare Inter-Lugano

AMICHEVOLE – Le parole di Barzaghi su Inter-Lugano: «Pinetina molto calda, sfioriamo i 40°. L’amichevole sarà alle 18.30 anche per evitare questo tipo di caldo, magari diminuisce un pochino. L’Inter senza i nazionali, anche il Lugano con tanti giovani per via degli impegni imminenti che ha. Gli svizzeri sono più avanti nella preparazione, l’Inter metterà comunque in campo dei punti interessanti, a partire dal portiere Josep Martinez che vedremo alternarsi con Raffaele Di Gennaro. C’è anche Ionut Andrei Radu, che si sta allenando qui in attesa di una sistemazione. In difesa vedremo Yann Bisseck, a centrocampo Henrikh Mkhitaryan e in attacco Taremi. Che potrebbe far coppia con Correa, che è sul mercato: cerchiamo di capire quale potrà essere la sua futura squadra. Taremi, appena arrivato, è la risposta all’entusiasmo del Milan per Alvaro Morata e avrà il primo approccio col gioco di Inzaghi, che l’ha definito perfetto per il suo stile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.