Inter-Milan, coreografie e proteste: la Curva Sud si mobilita – CdS
In occasione di Inter-Milan in programma domenica alle 20:45, la Curva Sud Milano ha annunciato una coreografia speciale per colorare il secondo anello blu di San Siro nonostante le proteste degli ultimi giorni e il periodo negativo dei rossoneri.
NEL DERBY – La Curva Sud risponde presente in occasione del derby Inter-Milan, dopo le proteste degli ultimi giorni e subito dopo la pesante sconfitte contro il Liverpool. Secondo quanto specificato dal Corriere dello Sport, i tifosi rossoneri hanno in mente una coreografia annunciata, progettata per cercare di spronare la proprio squadra ed evitare dunque la settima sconfitta di fila contro gli attuali Campioni d’Italia. In una partita così importante, sentita e delicata come quella contro l’Inter, però, la “paura” contestazione per la squadra allenata da Paulo Fonseca c’è.
Rischio contestazione se le cose dovessero andare male
PROTESTE – Questo dualismo di supporto e contestazione evidenzia la frustrazione per le recenti prestazioni. Il derby non è solo un appuntamento calcistico, ma un momento di grande passione. Il clima che si respirerà a San Siro sarà quindi intenso, con la coreografia che potrebbe trasformarsi in un coro di protesta se le circostanze lo richiederanno.
Fonte: Corriere dello Sport