Match

Inter-Milan, Fonseca ci arriva con un dubbio: ballottaggio in difesa! – TS

Paulo Fonseca mette a punto la sua formazione in vista di Inter-Milan. Alla vigilia del derby milanese all’allenatore resta ancora un dubbio sulla difesa.

INTENZIONE – Di fronte agli occhi attenti ed esaminatori di Zlatan Ibrahimovic ieri Paulo Fonseca ha fatto le prove generali in vista di Inter-Milan di domenica sera. L’allenamento di rifinitura in programma questa mattina, alla vigilia del derby, confermerà o smentirà le prime intenzioni del mister. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport la sensazione è che i rossoneri vorranno partire dal primo minuto con la stessa formazione vista a San Siro nell’esordio europeo contro il Liverpool. In quell’undici, però, resta ancora un dubbio per Fonseca.

Fonseca e il dubbio alla vigilia di Inter-Milan

BALLOTAGGIO – L’unico ballottaggio ancora vivo per Inter-Milan è quello tra Davide Calabria ed Emerson Royal. Nella gara di Champions League era partito titolare il capitano, che risulta in vantaggio anche per il derby milanese di domani. Probabilmente, dunque, il difensore brasiliano si accomoderà nuovamente in panchina, restando a disposizione per un’eventuale entrata a partita in corso. Praticamente zero dubbi sul resto della squadra di Fonseca, che punterà su Alvaro Morata ultimo uomo davanti al tridente formato da Christian Pulisic, Tijjani Reijnders e Rafael Leao.

Fonte: TuttoSport – Pietro Mazzara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.