Match

Inter-Milan, le ultime sulle condizioni di Leao. Ritorno – Sky

Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese torna dall’infortunio, su Sky Sport arrivano le ultime indicazioni.

LE ULTIME – Rafael Leao non ha giocato Juventus-Milan, ha saltato la semifinale di Supercoppa Italiana ed è in dubbio per la finale di domani. Il portoghese sta meglio, la buona notizia arriva per Sergio Conceicao. L’allenatore lo ha allenato quest’oggi a Riyadh e Leao ha fatto il torello, il riscaldamento e tutta la sessione con il gruppo secondo Sky Sport. Il giocatore forse più forte rossonero perciò tornerà a disposizione per Inter-Milan, ma sicuramente non dal primo minuto. Quello odierno è stato il suo primo allenamento completo e c’è la sensazione che Conceicao scelga di non rischiarlo da titolare. Leao entrerà a gara in corso se nelle prossime ore ci saranno ulteriori rassicurazioni, ma comunque il suo infortunio sembra ormai alle spalle. Al rientro in campionato tornerà titolare, domani no.

Inter-Milan, le alternative di Leao

ALTERNATIVE – Al suo posto si muoverà Alex Jimenez, che già si è visto con Roma e Juventus. Dall’altra parte Christian Pulisic con Tijjani Reijnders al centro dietro Alvaro Morata. Leao potrebbe prendere il posto di uno dei tre dietro a partita in corso, in Inter-Milan ci sarà anche lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.