MatchPrimo Piano

Inter-Milan, la probabile formazione: c’è un cambio per Inzaghi − Sky

Inter-Milan, Simone Inzaghi lavora con la squadra alla rifinitura per il derby di quest’oggi. Le ultime sulla probabile formazione nerazzurra.

CAMBIO − Simone Inzaghi sta lavorando con i suoi alla rifinitura in vista del derby che inizierà questo pomeriggio, a San Siro, alle ore 18:00. L’Inter non può e non vuole sbagliare perciò il tecnico nerazzurro sta ponderando al meglio le proprie scelte. Stando alle ultime di Sky Sport, la probabile formazione potrebbe portare con sé un cambio che sembra essere sempre più in pole. Al centro della difesa dovrebbe, infatti, partire titolare Francesco Acerbi al posto di Stefan De Vrij.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.