MatchPrimo Piano

Inter-Milan, probabili formazioni Derby di Milano in Champions League: ecco le ultime novità

Inter-Milan è in arrivo, come da calendario. Questo l’impegno nerazzurro infrasettimanale in programma oggi ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre a partire dalle ore 21:00 si affronteranno a Milano, presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, per la partita di ritorno delle Semifinali di UEFA Champions League. Dopo l’ottimo 0-2 dell’andata in “casa” rossonera, Inzaghi è sicuro di ripetersi per eliminare il collega Pioli e volare a Istanbul, dove si terrà la finale il 10 giugno. Ecco le probabili formazioni di Milan-Inter in Champions League

INTER (3-5-2): 24 Onana; 36 Darmian, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 6 de Vrij, 8 Gosens, 11 J. Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 33 D’Ambrosio, 77 Brozovic, 90 Lukaku.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 37 Skriniar e 45 V. Carboni.

Giocatore non registrato nella lista UEFA: Dalbert.

Altri giocatori: 40 Botis; 46 Zanotti, 47 Fontanarosa.

Ultime notizie e ballottaggi: Inzaghi sembra intenzionato a schierare esattamente la stessa formazione dell’andata, sebbene le candidature di Brozovic a centrocampo e soprattutto Lukaku in attacco non siano da sottovalutare. Vivi anche l’ipotesi catena destra più abbottonata con D’Ambrosio dal 1′ in difesa ma per contenere Rafael Leao potrebbe servire la fisicità di Dumfries.

Inter-Milan probabili formazioni in Champions League

MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria ©, 24 Kjaer, 23 Tomori, 19 Theo Hernandez; 8 Tonali, 33 Krunic; 56 Saelemaekers, 10 Brahim Diaz, 17 Rafael Leao; 9 Giroud.

A disposizione: 83 Mirante, 92 Nava; 5 Ballo-Touré, 12 Rebic, 20 Kalulu, 25 Florenzi, 27 Origi, 28 Thiaw, 30 Messias, 32 Pobega, 46 Gabbia, 90 De Ketelaere.

Allenatore: Stefano Pioli

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 4 Bennacer.

Giocatori non registrati nella lista UEFA: 1 Tatarusanu, 77 Vasquez; 7 Adli, 11 Ibrahimovic, 14 Bakayoko, 21 Dest, 40 Vranckx.

Altri giocatori: 78 Bartoccioni, 99 Pseftis; 63 El Hilali, 85 Zeroli, 86 D. Paloschi, 87 Longhi, 88 Gala, 89 Foglio, 91 Mangiameli, 93 Coubis, 94 Bozzolan, 95 Bartesaghi, 97 Bakoune, 98 Alesi.

Ultime notizie e ballottaggi: Il recupero di Rafael Leao a sinistra farà modificare l’assetto della trequarti con Saelemaekers che torna a destra e Brahim Diaz al centro. Fuori l’infortunato Bennacer. Tutto invariato negli altri reparti, salvo sorprese dell’ultimissima ora firmate Pioli.

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it

TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Milan in Champions League verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social iscrivendoti gratuitamente alla Membership (registrati subito nella pagina dedicata!) – per restare sempre aggiornato sull’Inter. E non perdere la doppia diretta pre-partita e LIVE con il post-partita dedicato in progamma come sempre sulla Inter-News Web TV sia su YouTube (iscriviti subito al canale e attiva la campanella per le notifiche!) sia su Twitch (seguici anche qui!). Cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.