Termina sul punteggio di 1-2 il primo tempo di Inter-Monaco, seconda sfida amichevole in vista della prossima stagione (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui a Ferrara, con la reazione dei nerazzurri nel finale.
PRIMO TEMPO – Si apre subito con un brivido per l’Inter la gara di Ferrara, con Henrique che al quarto minuto prova a colpire con il sinistro da fuori area e Handanovic si salva solo grazie al palo esterno. Il vantaggio monegasco deve aspettare solo altri quattro minuti, quando all’ottavo un errore di Danilo D’Ambrosio permette a Ben Yedder di partire in contropiede, palla a Golovin e gol dello 0-1. I nerazzurri provano a reagire creando un paio di occasioni con Lautaro Martinez, ma a trovare la rete sono di nuovo i monegaschi. Al minuto 30 altro contropiede e questa volta è Ben Yedder a mettere il suo sigillo scavalcando Handanovic con un tocco sotto. Distanze che si accorciano al 41′: corner di Asllani, D’Ambrosio di testa colpisce il portiere ma sul rimpallo si getta Gagliardini per il tap-in dell’1-2. Reazione certificata dalla grande occasione poco dopo per il 2-2 con una traversa colpita da Lautaro Martinez. Termina così 1-2 il primo tempo di Inter-Monaco.
Inter-Monaco 1-2. Gol: 8′ Golovin, 31′ Ben Yedder, 41′ Gagliardini
Dal presente al passato di Lazio-Inter: un anno fa il tandem letale decideva la vittoria…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…
In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…