MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, Inzaghi e le sue certezze. La probabile formazione

L’Inter inizierà a breve l’allenamento, l’ultimo, prima della partita contro il Napoli. Domani mattina ci sarà solo rifinitura, Simone Inzaghi ha però quasi deciso tutto. La probabile formazione. 

I MIGLIORI – Inter-Napoli è il match in programma prima della sosta. In Serie A è in ballo il primo posto, ai partenopei basta anche un pareggio per tenere il vantaggio sui nerazzurri. Ovviamente questi calcoli vengono meno di fronte al lungo calendario che attende entrambe le squadre prima della fine della stagione. Siamo solo a novembre, non ci sono solo Inter e Napoli in lotta per lo Scudetto e qualsiasi insidia potrebbe colpire le compagini. Oggi Simone Inzaghi allenerà i suoi uomini a partire dalle ore 16 e rimarrà con loro anche in serata, dato che è previsto il ritiro e la rifinitura domani mattina presto. Ci sono notizie positive per l’allenatore, perché in settimana hanno recuperato al 100% sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi. Entrambi partiranno dal primo minuto e avranno compiti molto difficili. Il turco dovrà allontanare la marcatura di Scott McTominay, mentre il difensore avrà davanti Romelu Lukaku nell’ennesima sfida tra i due. A destra Inzaghi potrebbe preferire ancora Dumfries, il momento positivo dell’olandese va sfruttato. Di seguito la probabile formazione nerazzurra.

Inter-Napoli, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.