Match

Inter-Napoli, Osimhen in panchina? La probabile formazione – Sky

Domani alle ore 20.45 ci sarà Inter-Napoli, la partita delle squadre deluse dall’ultima settimana di Champions League. Francesco Calzona ha recuperato Victor Osimhen, che rimane in dubbio comunque per Sky Sport

IN DUBBIO – Victor Osimhen ha recuperato dall’affaticamento muscolare delle scorse ore, dovrebbe comunque partire dalla panchina. Francesco Calzona non lo vuole rischiare per InterNapoli nonostante il bisogno di punti per tornare in lotta per la Champions League. L’obiettivo quarto posto non è vicinissimo, l’allenatore dei partenopei si affiderà a Giacomo Raspadori davanti, accompagnato dai soliti Kvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Zambo Anguissa anche non è al meglio, ma la sensazione è che inizi dal primo minuto. La probabile formazione di Calzona per l’impegno di San Siro:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.