MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, le probabili formazioni per la 12ª giornata di Serie A

Inter-Napoli si giocherà oggi alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la dodicesima giornata di Serie A.

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI CASA – Per l’Inter di Simone Inzaghi la formazione è ormai praticamente scritta, specialmente in seguito alle scelte del tecnico in occasione della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dal primo minuto è previsto il ritorno di Francesco Acerbi dopo l’infortunio che lo aveva colpito nella trasferta vinta per 0-1 contro la Roma. A destra risolto anche il dubbio tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian, con l’olandese in vantaggio per una maglia da titolare. Per il resto, spazio ai titolarissimi per provare a vincere una gara già importantissima per quanto riguarda la corsa allo scudetto.

INTER-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI TRASFERTA – Il Napoli di Antonio Conte arriva alla partita di San Siro dopo la bruciante sconfitta in casa per 0-3 della scorsa giornata contro l’Atalanta. Il tecnico dei partenopei si affida ai suoi uomini migliori, recuperando a centrocampo Lobotka. Nonostante ciò lo slovacco non dovrebbe essere presente dal primo minuto, con Gilmour favorito su di lui per una maglia da titolare. Anche se molto si capirà nella giornata di oggi che, di fatto, porterà al big match delle 20.45. Nessun dubbio davanti, dove Romelu Lukaku si prepara al suo secondo ritorno a San Siro da avversario, dopo quello dello scorso anno con la maglia della Roma.

Inter-Napoli, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
In panchina: Di Gennaro, Josep Martinez, de Vrij, Bisseck, Palacios, Darmian, Buchanan, Zielinski, Asllani, Frattesi, Correa, Arnautovic, Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Indisponibili: Carlos Augusto (infortunio)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
In panchina: Caprile, Contini, Juan Jesus, Rafa Marin, Mazzocchi, Spinazzola, Lobotka, Folorunsho, David Neres, Zerbin, Ngonge, Raspadori.
Allenatore: Antonio Conte

Indisponibili: /

Arbitro: Maurizio Mariani (sezione di Aprilia); Assistenti: Giallarini – Collarossi; Quarto ufficiale: Marcenaro; VAR: Di Paolo; AVAR: Aureliano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.