Inter-Napoli in Serie A nel posticipo serale e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per avvicinare l’ambita seconda stella dopo l’eliminazione dalla Champions League e prima dell’ultima sosta internazionale della stagione. Le due squadre a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 29ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo
INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 2 Dumfries, 6 de Vrij, 14 Klaassen, 17 Buchanan, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 28 Pavard, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic, 70 A. Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi
Diffidati: Mkhitaryan e Lautaro Martinez.
Squalificati: –
Indisponibili e/o non convocati: 5 Sensi, 7 Cuadrado, 8 Arnautovic, 30 Carlos Augusto.
Altri giocatori: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 43 M. Motta, 44 Stabile, 47 Kamate, 48 Aidoo.
NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.
Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: In difesa Bisseck è in vantaggio su Pavard. A centrocampo Frattesi è pronto, stavolta possibile stop per Mkhitaryan. In attacco Thuram preferito a Sanchez. Sulla fascia ancora panchina per Buchanan, che Inzaghi dovrebbe lanciare nella ripresa a sinistra.
NAPOLI (4-3-3): 1 Meret; 22 Di Lorenzo ©, 13 Rrahmani, 5 Juan Jesus, 17 Mathias Olivera; 99 Zambo Anguissa, 68 Lobotka, 8 H. Traoré; 21 Politano, 81 Raspadori, 77 Kvaratskhelia.
A disposizione: 14 Contini, 95 Gollini; 3 Natan, 6 Mario Rui, 9 Osimhen, 18 G. Simeone, 20 Zielinski, 24 Cajuste, 26 Ngonge, 29 Lindstrom, 30 Mazzocchi, 32 Dendoncker, 55 Ostigard.
Allenatore: Francesco Calzona
Diffidati: Rrahmani, Mazzocchi e Ngonge.
Squalificati: –
Indisponibili e/o non convocati: 16 Idiasak; 4 Demme, 38 L. Russo, 50 D’Avino, 60 Gioielli.
Altri giocatori: –
Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Tra difeas e centrocampo scelte praticamente obbligate per Calzona, che deve risolvere il rebus in attacco. Osimhen figura tra i convocati ma non è al meglio, ballottaggio aperto con Simeone e Raspadori con l’italiano leggermente in vantaggio sugli altri.
NB: Non perdere le ultime novità relative a Inter-Napoli di Serie A ma non solo. Tutti gli aggiornamenti su Inter-News.it – sito, app e social – sempre in diretta e rigorosamente gratis.
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L'opinionista televisivo e radiofonico si esprime…