L’Inter affronta alle 20.45 il Napoli di Francesco Calzona e cerca l’undicesima vittoria consecutiva per avvicinarsi allo Scudetto. Ci sarà un cambio in difesa, la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport.
PROBABILE – Simone Inzaghi pensa ad un cambio in difesa, che molto probabilmente verrà confermato rispetto alle idee della vigilia di Inter–Napoli. Yann Bisseck sostituirà l’appannato Benjamin Pavard, al centro anche Francesco Acerbi tornerà titolare. Due ballottaggi invece a centrocampo e in attacco: Henrikh Mkhitaryan e Marcus Thuram sono in vantaggio su Davide Frattesi e Alexis Sanchez, soluzioni delle ultime ore. L’armeno ha giocato tutte le partite dal primo minuto in campionato, tranne che con la Salernitana. Continuerà a giocare e rimarrà fuori probabilmente dopo la sosta. La sorpresa potrebbe essere nel secondo tempo Tajon Buchanan, che aumenterà il suo minutaggio, fino ad ora piuttosto breve. Appena 27 minuti in campo, a sinistra senza Carlos Augusto sarà lui a dare il cambio a Federico Dimarco. La probabile formazione di Inzaghi.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia
Marko Arnautovic torna al gol con l'Inter, proprio mentre il suo futuro è messo in… Read More
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di… Read More
Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l'Hellas Verona: nel post partita l'allenatore… Read More
Nel corso del post partita di Hellas Verona-Milan, Stefano De Grandis noto giornalista sportivo ha… Read More
Tijjani Reijnders ha permesso al Milan di espugnare lo stadio del Bentegodi contro il Verona.… Read More
Si è chiusa con la vittoria del Milan l'anticipo della diciassettesima giornata di Serie A.… Read More