Inter di nuovo in campo ad Appiano Gentile: confermato un rientro!
L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti dopo un giorno di riposo. Ad Appiano Gentile si è rivisto anche un giocatore che aveva saltato la partita contro il Las Palmas di sabato.
DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. Stamattina, invece, si è ritrovata tutta la squadra alla Pinetina per ripartire a pieno.
L’Inter riaccoglie un giocatore e ne aspetta un altro
LA RIPARTENZA – Fra chi si è ripresentato al BPER Training Centre stamattina c’è anche Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha svolto la seduta in gruppo dopo che, al suo rientro venerdì, era stato rimandato a casa per qualche linea di febbre. Problema del tutto superato, ora può allenarsi coi compagni e puntare l’esordio stagionale nell’amichevole di venerdì (ore 19.30) a Pisa. Con lui presumibilmente da domani è atteso anche Hakan Calhanoglu, già rientrato a Milano quest’oggi e che proseguirà il lungo filone dei ritorni. Gli ultimi che si ritroveranno saranno gli argentini Valentin Carboni e Lautaro Martinez, anche se il primo probabilmente non tornerà all’Inter ma andrà al Marsiglia.