Match

Inter, le partite prima delle soste per le nazionali: una ‘doppia’

Il tema di giornata non può che essere il calendario della Serie A 2024-2025, che prenderà il via nel weekend del 18 agosto. Di seguito le partite che affronterà l’Inter campione d’Italia prima e dopo le quattro soste per le nazionali previste.

QUATTRO SOSTE – Saranno quattro le soste per le nazionali che fermeranno i campionati nella prossima stagione. Nel dettaglio si tratta dell’8 settembre, del 13 ottobre, del 17 novembre e, infine, del 23 marzo del prossimo anno. E con la compilazione del calendario della Serie A, oggi sappiamo anche quelle che saranno le partite che l’Inter campione d’Italia affronterà rispettivamente prima e dopo le suddette soste. Con anche una “doppia”.

Inter, gli impegni in Serie A prima e dopo le soste per le nazionali

IMPEGNI – Nel dettaglio l’Inter si fermerà alla prima sosta dopo la partita di andata a San Siro contro l’Atalanta, tornando poi contro il Monza in trasferta. Per la seconda sosta, quella del 13 ottobre 2024, i nerazzurri saranno in campo contro il Torino sempre in casa, prima di essere attesi poi dalla trasferta contro la Roma di Daniele De Rossi, unico big match di fatto che la squadra di Simone Inzaghi affronterà in trasferta nel girone d’andata (insieme a quello contro la Lazio). Infine l’ultima gara prima delle nazionali nel 2024, ovvero il 17 novembre, l’Inter l’affronterà ancora una volta in casa, contro il Napoli, prima di tornare in trasferta contro il Verona.

2025 – L’ultima sosta per le nazionali, come detto, è poi in programma il prossimo anno. Nel dettaglio il 23 marzo 2025. E qui per l’Inter ci sarà una “doppia”. Come nella prima sosta, infatti, i campioni d’Italia arriveranno alla sosta dopo la sfida contro l’Atalanta (questa volta in trasferta). Il ritorno dalla sosta vedrà poi i nerazzurri in casa contro l’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.