Match

Inter, che peccato! Col ‘maledetto’ Sassuolo mancato il giro completo

L’Inter ieri sera è incappata ancora una volta nella maledizione chiamata Sassuolo. L’ennesima sconfitta coi neroverdi costa il mancato raggiungimento di diversi record, di cui uno che era a un passo. Un qualcosa che aumenta il rammarico per il brutto 1-0 maturato a Reggio Emilia.

LA SOLITA SCONFITTA – Per la decima volta nella sua storia l’Inter ha perso col Sassuolo. I neroverdi, nella loro storia in Serie A cominciata nella stagione 2013-2014, hanno ottenuto il maggior numero di vittorie proprio contro i nerazzurri. Una folle bestia nera, che non si capisce come possa fare così bene (quasi) solo in questa partita. Perché, va ricordato, in tutto il campionato il Sassuolo è penultimo e ha vinto appena sette partite: ma due su due contro l’Inter. I nuovi campioni sono andati a un passo da un record: vincere contro tutti gli avversari incontrati. Mancavano proprio i rivali del Mapei Stadium, ma la disastrosa prestazione con annessa sconfitta fa saltare il record proprio sull’ultimo passo. Un peccato, che si aggiunge ai tanti già indicati in precedenza. Di seguito il resoconto aggiornato alla partita di ieri sera.

Sassuolo-Inter fa mancare il 19/19: i punti con le altre squadre

Atalanta: 6 punti su 6

Bologna: 4 punti su 6

Cagliari: 4 punti su 6

Empoli: 6 punti su 6

Fiorentina: 6 punti su 6

Frosinone: 3 punti su 3 (in attesa di Frosinone-Inter)

Genoa: 4 punti su 6

Juventus: 4 punti su 6

Lazio: 3 punti su 3 (in attesa di Inter-Lazio)

Lecce: 6 punti su 6

Milan: 6 punti su 6

Monza: 6 punti su 6

Napoli: 4 punti su 6

Roma: 6 punti su 6

Salernitana: 6 punti su 6

Sassuolo: 0 punti su 6

Torino: 6 punti su 6

Udinese: 6 punti su 6

Verona: 3 punti su 3 (in attesa di Verona-Inter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.