Match

Inter-Pergolettese, per l’amichevole Inzaghi ‘replica’ una strada – TS

Domani Inter-Pergolettese sarà la seconda amichevole del precampionato. In vista della partita, Inzaghi sta pensando di ripetere una scelta non avendo ancora la squadra al completo. Quale la dà Tuttosport.

TEST PARZIALE – Domani si potrà vedere Inter-Pergolettese, con la diretta autoprodotta dalla società. Questo fa sì che, rispetto all’amichevole col Lugano, sarà disponibile l’intera partita e non soltanto gli highlights. Finalmente, a due mesi di distanza dall’ultima volta col Verona, sarà possibile seguire i Campioni d’Italia della Serie A. Ma la formazione per Simone Inzaghi non può certo essere quella base, né tantomeno quella che fra (soli) ventisette giorni affronterà il Genoa nella prima giornata di Serie A. Inter-Pergolettese sarà un semplice secondo test, con qualcosa in più magari rispetto al Lugano ma ancora distante dalla realtà delle partite ufficiali.

Inter-Pergolettese, Inzaghi pensa a una scelta di formazione

LA MANCANZA – Il fatto che non ci siano ancora tutti i nazionali, tolti Kristjan Asllani e Piotr Zielinski appena arrivati, riduce le opzioni per Inzaghi. Così come la mancanza del difensore, per il quale servirà ancora tempo prima di individuare il profilo giusto. L’intenzione del tecnico è di riprovare Alessandro Fontanarosa, rientrato dal prestito al Cosenza, come braccetto di sinistra lasciando Carlos Augusto a tutta fascia. Lo scrive Tuttosport, motivandolo col mancato arrivo del sostituto di Tajon Buchanan. Inzaghi avrebbe voluto Mario Hermoso, ma non si è opposto alla scelta di andare su un profilo futuribile come Yann Bisseck un anno fa. Sperando, magari, che dopo Inter-Pergolettese arrivino novità su questo fronte.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.