Match

L’Inter riparte con vista Al-Ittihad: ultima settimana di amichevoli

L’Inter ha ripreso oggi gli allenamenti dopo il sabato libero a seguito del pareggio in amichevole a Pisa. La squadra di Inzaghi è attesa dalle ultime amichevoli prima dell’esordio stagionale.

SI RIPARTE – Oggi l’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Prima seduta dopo l’amichevole col Pisa, pareggiata 1-1 con il gol al 96′ di Yann Bisseck. Simone Inzaghi aveva dato un sabato libero alla squadra, che si è ritrovata con una doppia seduta per ripartire. Stavolta non ci sarà molto tempo da qui alla prossima partita, perché si rigioca mercoledì contro l’Al-Ittihad a Monza.

Inter in campo e impegni ufficiali che si avvicinano: ultimo passaggio

IL PROGRAMMA – Quella che sta per cominciare sarà l’ultima settimana prima di fare davvero sul serio. Come detto, mercoledì (ore 20.30) l’amichevole contro l’Al-Ittihad, poi l’Inter avrà l’unica trasferta fuori dall’Italia del suo precampionato. Domenica prossima, alle 15 ora locale ossia le 16 in Italia, il match a Stamford Bridge contro il Chelsea che chiuderà il programma di preparazione. Fra tredici giorni si parte a livello ufficiale, con la partita inaugurale della Serie A che sarà Genoa-Inter sabato 17 alle ore 18.30. Atteso presumibilmente martedì il rientro di Lautaro Martinez ad Appiano Gentile, che deve accelerare visto anche l’infortunio di Mehdi Taremi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.