Dopo la sosta ci sarà Inter-Roma, match delicato per i nerazzurri e Simone Inzaghi (vedi articolo). Asllani si candida a una maglia dal primo minuto; mentre in difesa, attesa altra esclusione
CHANCE? − Kristjan Asllani potrebbe scendere dal primo minuto in Inter-Roma. Il centrocampista albanese, ex Empoli, ha al momento messo nelle gambe solamente trenta minuti tra campionato e Champions League. È scoccata la sua ora. Sono due i fattori che lo impongono: l’assenza per squalifica del suo rivale titolare, ovvero Marcelo Brozovic, e le condizioni non al 100% di Hakan Calhanoglu. Asllani, a meno di clamorose sorprese, prenderà la maglia da titolare anche perché un’altra esclusione scatenerebbe ulteriori dubbi.
ALTRA ESCLUSIONE − Occhi anche sulla difesa. In vista di Inter-Roma, Inzaghi medita la terza esclusione consecutiva di Stefan de Vrij. Pronto Francesco Acerbi, sceso bene in campo contro Viktoria Plzen e Udinese. Intanto dalla Nazionale, tutta l’Inter spera in un recupero mentale e psico-fisico sia di Alessandro Bastoni che di Nicolò Barella, deludenti in questo inizio di stagione.
Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno
Borghi ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter contro il Como per 2-0 in campionato.…
Goldaniga ha raggiunto in sala stampa i colleghi giornalisti commentando la sconfitta del Como contro…
In conferenza stampa Cesc Fabregas ha parlato di Simone Inzaghi, elogiando il tecnico dell'Inter. Lo…
Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all'Inter di vincere contro il Como, si…
Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca…
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…