Per Inter-Sassuolo, in programma stasera alle ore 20.45, Inzaghi pensa a far riposare qualche titolare in vista della semifinale di ritorno di Champions League. Di seguito la probabile formazione nerazzurra secondo Tuttosport.
PROBABILE FORMAZIONE – Con alle spalle la semifinale d’andata di Champions League e all’orizzonte il ritorno della grande sfida contro il Milan, per Inter-Sassuolo Simone Inzaghi opta per delle rotazioni. Secondo Tuttosport, infatti, l’allenatore nerazzurro per la partita di campionato starebbe pensando a un ampio turnover a parte dai pali. In porta dovrebbe tornare Samir Handanovic al posto di André Onana. A centrocampo, invece, si rivedono dal 1′ Raoul Bellanova e Roberto Gagliardini. In fase offensiva potrebbe tornare la coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Joaquin Correa. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sassuolo.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.
Fonte: Tuttosport
Steven Zhang e l'Inter vincono in Tribunale contro China Construction Bank. Al centro della causa…
Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
L'ex Inter Borja Valero ha parlato dei suoi anni in nerazzurro, prima con Luciano Spalletti…
L'attaccante dell'Inter Taremi protagonista nella vittoria per 3-2 dell'Iran sul campo della Corea del Nord…
Paventi si riferisce ad un giocatore in particolare dell'Inter, che è diventato negli anni fondamentale…