Match

Inter-Stella Rossa, probabile formazione: serbi spregiudicati – Sky

Stasera Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League. La formazione serba giocherà con un modulo offensivo, senza paure. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa.

AVVERSARIO – Il secondo avversario dell’Inter in Champions League, dopo il Manchester City, è la Stella Rossa. La squadra serba, reduce in Europa dal KO casalingo contro il Benfica, proverà a giocarsela a San Siro. Il tecnico Milojevic, che ieri ha parlato in conferenza stampa insieme a Rade Krunic, è pronto ad affidarsi ad un modulo coraggioso e offensivo: ossia il 4-2-3-1. A proposito di Krunic, l’ex giocatore del Milan sarà in campo dal primo minuto a guidare i suoi. Si tratta di un ritorno a San Siro. Con la maglia rossonera, oltre a vincere uno scudetto, ha giocato complessivamente 139 volte, condite da tre gol e sei assist.

Inter-Stella Rossa, probabile formazione: gioca il baby Maksimovic

ULTIME – Secondo i colleghi di Sky Sport, Milojevic dovrebbe affidarsi al giovane classe 2007 Maksimovic sulla trequarti. Talento cristallino, su cui l’Inter dovrà destare molta attenzione. In campo anche il velocista Ndiaye come terminale offensivo. Krunic sarà in mezzo al campo, mentre l’esperto Spajic guiderà la difesa insieme a Dijga. La Stella Rossa è una squadra molto interessante, fatta da giocatori di esperienza ma anche da promesse niente male. La probabile formazione di Inter-Stella Rossa:

(4-2-3-1): Glazer; Seol Young-woo, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.