MatchPrimo Piano

Inter-Torino, sfida alla pari in classifica per prendere lo slancio

Inter-Torino stasera alle 20.45 metterà di fronte due delle terze in classifica in Serie A, appaiate a undici punti. In palio, oltre alla vittoria, c’è la possibilità di passare la sosta con più tranquillità.

CHIUDERE AL MEGLIO Inter-Torino completa il secondo mini-blocco di partite della stagione e lo fa con una situazione di partenza alla pari: entrambe le squadre a quota undici. L’Inter ha lasciato qualche punto di troppo per strada, rilanciandosi a Udine, il Torino è stato fra le grandi rivelazioni e ha pure chiuso in testa alla classifica. Non certo un avversario morbido quindi, nell’ultima partita prima della seconda sosta per le nazionali della stagione. Servirà la versione migliore della squadra di Simone Inzaghi, quella (per atteggiamento) del match contro la Stella Rossa di martedì e non certo la versione sbiadita vista finora in Serie A (fatta eccezione per il 4-0 all’Atalanta e parte della vittoria di sabato scorso a Udine).

Inter-Torino, ritornano quasi tutti i titolari

RIPRESENTATI – Mancherà ancora Nicolò Barella, che salterà anche la Nazionale, ma per Inter-Torino Inzaghi può completare quelle rotazioni mostrate fra Udine e Champions League. Fra i rientri attesi la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram (nonostante Marko Arnautovic e Mehdi Taremi abbiano entrambi segnato), ma pure Davide Frattesi a centrocampo e Federico Dimarco in fascia. Il tutto con un solo obiettivo: vincere, tenere il passo del Napoli che ha già preso i tre punti ieri e andare alla sosta con la tranquillità di aver fatto quanto si doveva fare, per due settimane tranquille. Nel Torino Paolo Vanoli è squalificato, ma recupera il portiere Vanja Milinkovic-Savic. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Torino, collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.