Match

Inter-Torino, Vanoli si affida al duo pesante: la probabile formazione

Inter-Torino è in programma per domani 5 ottobre alle ore 21: di seguito la probabile formazione di Paolo Vanoli.

LA SFIDAInter-Torino è sicuramente una sfida insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il club granata, al momento posizionato al quarto posto in classifica con 11 punti, ambisce a complicare i piani dei meneghini, ancora alla ricerca del terzo successo consecutivo per la prima volta in questa stagione. Ci si attende una gara all’insegna dell’intensità e della cattiveria agonistica, con le due squadre che vorranno provare a migliorare la propria classifica con la speranza di raggiungere una delle prime tre posizioni nella griglia del massimo campionato italiano.

Inter-Torino, la probabile formazione di Vanoli:

LE SCELTE – In Inter-Torino, il tecnico dei granata Paolo Vanoli si affiderà al proprio 3-5-2, con la presenza dell’ex nerazzurro Tino Lazaro. In attacco, spazio al duo pesante composto da Duvan Zapata e Antonio Sanabria, alle cui spalle dovrebbero agire Adrien Tameze, Samuele Ricci e Ivan Ilic. Tre degli uomini che stanno maggiormente incidendo in questo convincente inizio di stagione dei granata, con l’Inter che dovrà garantire il suo miglior calcio per poter fronteggiare con successo la squadra di Vanoli.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.