Inter-Torino è in programma per domani 5 ottobre alle ore 21: di seguito la probabile formazione di Paolo Vanoli.
LA SFIDA – Inter-Torino è sicuramente una sfida insidiosa per la formazione allenata da Simone Inzaghi. Il club granata, al momento posizionato al quarto posto in classifica con 11 punti, ambisce a complicare i piani dei meneghini, ancora alla ricerca del terzo successo consecutivo per la prima volta in questa stagione. Ci si attende una gara all’insegna dell’intensità e della cattiveria agonistica, con le due squadre che vorranno provare a migliorare la propria classifica con la speranza di raggiungere una delle prime tre posizioni nella griglia del massimo campionato italiano.
LE SCELTE – In Inter-Torino, il tecnico dei granata Paolo Vanoli si affiderà al proprio 3-5-2, con la presenza dell’ex nerazzurro Tino Lazaro. In attacco, spazio al duo pesante composto da Duvan Zapata e Antonio Sanabria, alle cui spalle dovrebbero agire Adrien Tameze, Samuele Ricci e Ivan Ilic. Tre degli uomini che stanno maggiormente incidendo in questo convincente inizio di stagione dei granata, con l’Inter che dovrà garantire il suo miglior calcio per poter fronteggiare con successo la squadra di Vanoli.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…