Match

Inter-Udinese in stand-by al minuto 42! Il motivo

La partita tra Inter e Udinese al minuto 42 è stata interrotta dall’arbitro. Il motivo riguarda la salute di un tifoso, i dettagli. 

MALORE – InterUdinese è stata interrotta al minuto 42 dall’arbitro. Prima di battere un corner in favore dei nerazzurri Alessandro Bastoni ha segnalato un malore improvviso di uno spettatore in curva. Il direttore di gara ha fermato subito il match e per tre minuti i giocatori hanno atteso che arrivasse la barella per il supporter. Adesso verrà trasportato subito in ospedale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.