Inter-Venezia sarà il match valido per l’undicesima giornata di Serie A per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.
LA SFIDA – Inter-Venezia è in programma stasera 3 novembre alle ore 20:45. La formazione nerazzurra si presenta alla sfida dopo il successo per 3-0 contro l’Empoli allo Stadio Castellani. I meneghini intendono mantenersi a contatto con il Napoli di Antonio Conte, ora distante 4 lunghezze, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. Per farlo, sarà necessaria una gara di attenzione e applicazione difensiva, abbinando le qualità offensive mostrate con costanza nelle ultime gare con una solidità della retroguardia fin qui emersa a corrente alternata.
LE SCELTE – Per Inter-Venezia, Inzaghi dovrebbe puntare sul trio difensivo composto da Benjamin Pavard, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. A centrocampo, il grande dubbio riguarda a chi verrà affidata la cabina di regia del club nerazzurro. Hakan Calhanoglu, recuperato dopo il problema all’adduttore avvertito contro la Roma nella sfida vinta 1-0 all’Olimpico, si contende un posto da titolare con Piotr Zielinski. Al fianco del regista, sussiste un’altra incertezza in merito alla mezzala sinistra titolare tra Nicolò Barella e Davide Frattesi. Davanti, Mehdi Taremi sarà in ballottaggio fino all’ultimo con Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Sommer: Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…