Inter-Venezia, Martinez o Sommer? La probabile formazione
Domenica l’Inter scenderà in campo contro il Venezia alle ore 20.45. C’è un ballottaggio in corso tra Yann Sommer e Josep Martinez, la probabile formazione di Simone Inzaghi.
BALLOTTAGGIO – Inter–Venezia è il match dell’undicesima giornata di campionato. Simone Inzaghi ha diversi dubbi in occasione di questa gara e il pensiero va inevitabilmente già alla prossima settimana. Ci sono Arsenal e Napoli sul calendario, il turnover verrà fatto in modo meticoloso e ragionato. Nessun rischio, il Venezia non sarà comunque sottovalutato nonostante la difficoltà delle partite successive. Josep Martinez, nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, dovrebbe rimanere in panchina e lasciare il posto nuovamente a Yann Sommer. Bisseck ottiene la conferma a sinistra in difesa, a destra va Benjamin Pavard con Stefan de Vrij al centro. A centrocampo le più grandi novità: Piotr Zielinski e Davide Frattesi faranno le mezzali e giocheranno titolari assieme per la prima volta. In cabina di regia si muoverà Nicolò Barella con Henrikh Mkhitaryan destinato al riposo prima del tour de force. Sugli esterni Federico Dimarco giocherà in assenza di alternative, dall’altra parte Denzel Dumfries. Di seguito la probabile formazione completa.
Inter-Venezia, Inzaghi non si fida: la probabile formazione
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.