MatchPrimo Piano

Inter-Venezia, la prima di tre partite in casa per puntare in alto

Inter-Venezia segna il ritorno al Meazza della squadra di Inzaghi, dove la vittoria manca dal 5 ottobre. Da stasera alle 20.45 si torna a giocare in casa e non sarà un appuntamento isolato.

IL TRITTICOInter-Venezia, poi l’Arsenal e quindi il big match contro il Napoli capolista in Serie A. Tre partite in sette giorni, prima di fermarsi per una nuova sosta per le nazionali, e tutte in casa. Decisive, perché c’è da risistemare la classifica in campionato (accorciando sulla vetta) e da arrivare bene a metà fase campionato di Champions League. Ma vanno affrontate una alla volta. A cominciare da stasera, che per molti può essere “l’impegno più facile” per l’Inter ma solo sulla carta. Perché il Venezia nel turno infrasettimanale ha rimontato da 0-2 a 3-2 l’Udinese e appare una squadra in ripresa. Ben più di quanto non dica la classifica, complice un inizio per loro complicato.

Inter-Venezia, l’emergenza infortuni comincia a diminuire

QUALI RIENTRI? Tajon Buchanan può tornare in campo dopo cinque mesi, Tomas Palacios ha debuttato mercoledì, Josep Martinez attende l’esordio, Mehdi Taremi spera in una maglia da titolare. Ma per Inter-Venezia Simone Inzaghi può finalmente avere più opzioni, su tutte quella di Hakan Calhanoglu. Che ha smaltito l’infortunio muscolare di due settimane fa con la Roma ed è atteso dal ritorno in campo. Anche se questo può significare non mettere dal 1′ Davide Frattesi, determinante con la doppietta che ha aperto e chiuso il tris contro l’Empoli di mercoledì. Nel Venezia Eusebio Di Francesco si affida agli ex e a chi ha orchestrato il ribaltone contro l’Udinese. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Venezia, collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.