Abankwah: «Abbiamo perso di poco, con l’Inter buona prestazione»
Abankwah, nel post-partita di Inter-Udinese, ha voluto dire la sua commentato il risultato di San Siro. C’è un leggero rammarico, ma al contempo è entusiasta della sua crescita. Le sue parole.
AMAREZZA – Nel post partita di Inter-Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano, James Abankwah. Il giovane giocatore irlandese, classe 2004, ha commentato con leggera amarezza la sconfitta della sua squadra contro i nerazzurri per 2-0. Questo il suo pensiero, dove si focalizza anche sul campionato: «Dispiace per la sconfitta, perché abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo perso di poco. Abbiamo dimostrato di esserci, dispiace ovviamente per l’eliminazione».
Abankwah e il suo pensiero dopo la sconfitta dell’Udinese contro l’Inter
FIDUCIA – Lo stesso Abankwah ha poi risposto sulla sua crescita personale e sulla sua prima esperienza in Italia e all’Udinese. Il difensore si è detto fiducioso, ecco le sue parole: «Sono molto felice di quello che sto facendo. Sto dimostrando di poter aiutare la squadra, sento la fiducia del mister. Sono un giocatore in crescita». Ora per l’Udinese ci sarà la Fiorentina in campionato, mentre l’Inter giocherà lo stesso giorno, lunedì, ma in serata e lo farà contro il Como di Cesc Fabregas e del gioiello Nico Paz, ricercato anche dal club nerazzurro.