Alle ore 20.45 il fischio d’inizio di Inter-Torino, per la quale sono state diramate da poco le formazioni ufficiali. Prima, però, le dichiarazioni di Ché Adams in merito alla sfida della settima giornata di Serie A.
RICHIESTE – Ché Adams si presenta di fronte alle telecamere di Dazn prima dell’inizio di Inter-Torino. Così il calciatore granata in merito al match di San Siro: «Il messaggio principale di Vanoli per questa partita? Dobbiamo lavorare di reparto e soprattutto aiutare il resto della squadra. Noi attaccanti dobbiamo lavorare in fase difensiva e ovviamente provare a far gol. Ma siamo messi abbastanza bene».
SEGRETO – Ché Adams prosegue sulla sfida contro l’Inter: «Qual è il segreto con Duvan Zapata? Niente, non c’è nessun segreto. Io in realtà mi trovo molto bene con lui, che è uno dei grandi attaccanti della Serie A. Il mio rendimento? Sto andando bene, sono molto contento ma l’obiettivo questa sera è quello di portare a casa un buon risultato per la squadra. Spero di farlo anche questa sera».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…