Asllani: «L’Inter cercherà di riconfermarsi! Emozionante con due stelle»
Inter-Las Palmas, terza amichevole pre stagionale, termina 3-0. Ne parla un entusiasta e impaziente Kristjan Asllani, presente in campo a Cesena.
BUONA LA TERZA – Alle ore 19.30 di questa sera l’Inter è scesa sul campo di Cesena per sfidare i ragazzi del Las Palmas nella terza amichevole di precampionato. La sfida, nella quale i nerazzurri hanno indossato per la prima volta la prima maglia della stagione 2024/2025 ha fruttato un’altra vittoria. Tra i protagonisti scelti da Simone Inzaghi nel match c’è stato anche Kristjan Asllani, schierato in cabina di regia nel ruolo solitamente occupato dall’ancora assente Hakan Calhanoglu. Proprio il centrocampista albanese, al termine dell’amichevole contro la squadra spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali di Inter TV.
Asllani lancia la sfida e si prepara per una nuova stagione con l’Inter!
BENZINA – Autore di una buona prestazione e in più occasioni vicino al gol in Inter-Las Palmas, Kristjan Asllani dichiara sul match e sulla prossima stagione: «Normale che dobbiamo mettere benzina nelle gambe in questo momento, se arriva una vittoria è sempre meglio. I nuovi si stanno inserendo molto bene e sappiamo che è facile inserirsi nel nostro gruppo. Quest’anno cercheremo di riconfermarci, siamo una grande squadra e dobbiamo puntare a tutti gli obiettivi. È stato molto emozionante scendere in campo con le Due Stelle e lo Scudetto, adesso non vediamo l’ora di tornare a giocare a San Siro davanti a tutto il nostro pubblico».