Interviste

Asllani: «Volevamo riprendersi! Contento sia entrato anche Frattesi»

Asllani protagonista da titolare oggi, dopo la partita Venezia-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa vittoria.

SUBITO REAZIONE –  Kristjan Asllani ha commentato così Venezia-Inter dopo aver vinto 0-1: «Era importante riprendersi dopo la finale. Siamo contenti, ci portiamo questi punti a casa e continuiamo a lavorare. Sono contento di giocare, quando parti dall’inizio puoi giocare magari di più, ma anche sbagliare di più. Il Venezia è una squadra forte, anche a San Siro avevano fatto una buona partita. Ci portiamo a casa questa vittoria. Noi dobbiamo farci trovare sempre pronti, a centrocampo mi trovo bene veramente con tutti. Siamo contenti per Frattesi che è entrato, dobbiamo continuare così perché c’è bisogno di tutti. Siamo stati bravi perché non abbiamo subito gol e questo è importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.