IntervistePrimo Piano

Barella ribadisce: «A Bologna non è finito il nostro campionato!»

Nicolò Barella ha ribadito un concetto dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna. Il centrocampista non si dà per vinto sulla Rai.

POST-PARTITA – Nicolò Barella e la sua Inter escono con profondo rammarico per il gol subito nel finale a Bologna. Si tratta di una delle tanti reti prese proprio ad un passo dal triplice fischio dell’arbitro. Il problema continua e l’Inter perde punti in campionato. Lo stesso Barella comunque non si dà per vinto e guarda alle prossime partite con fiducia: «Barella, cosa significa la sconfitta contro il Bologna per l’Inter? Significa che per arrivare dove vogliamo arrivare dobbiamo fare meglio nelle prossime partite. Non dobbiamo commettere errori come accaduto sul gol, poi il calcio è crudele e paghi le conseguenze. Mi dispiace molto, però siamo primi in questo momento e stiamo giocando su tutti i fronti. Barella, aumenta la pressione? Abbiamo lavorato tanto per goderci tutto questo, dobbiamo andare avanti. Onestamente penso che nessuna squadra abbia piacere di giocare contro l’Inter. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, dobbiamo fare il massimo e non pensare al calendario. A fine stagione si vedrà, oggi non è finito il nostro campionato. Anche se sappiamo che sarà dura, lotteremo fino alla fine come penso faranno anche loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.