Interviste

Barella: «Gol? Ecco come alleno quel tiro! Atalanta sempre complicata»

Barella è intervenuto dopo il triplice fischio di Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata di campionato andata in scena a San Siro e terminata 4-0 per i Campioni d’Italia in carica. Di seguito  dichiarazioni del centrocampista, autore della seconda rete, rilasciate a DAZN

SEMPRE DIFFICILE – Nicolò Barella parla così al termine di Inter-Atalanta: «Giusto ridere e scherzare dopo una partita che da fuori sempre facile ma è sempre dura con l’Atalanta. Siamo stati bravi a chiudere la partita perché con loro è sempre un rischio tenerla aperta, lo abbiamo fatto con due zampate di Marcus che non sa nemmeno lui come ha fatto (ride, ndr). Stando fuori sui calci d’angolo sulla respinta provo ad allenare quella tipologia di tiro. Poi è difficile e bisogna essere fortunati, oggi ho trovato la coordinazione giusta e sono felice di aver trovato il gol anche perché è stato il secondo in una partita difficile e abbiamo preso un po’ di distanza. L’esultanza con spallata che faccio con Thuram? Speriamo di avere altri momenti per farlo, lasciamolo alla prossima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.