La squadra di Simone Inzaghi questa sera sarà impegnata sul campo della Roma, per la gara dell’ottava giornata di Serie A. Alessandro Bastoni interviene sulla sfida dell’Olimpico delle ore 20.45.
CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. Fortunatamente il campionato ci sta aspettando, ci ha dato segnali nei mesi e settimane scorse. Siamo carichi per fare bene in questo stadio. Il gol presi? Sicuramente è una questione di attitudine, atteggiamento e voglia di non prendere gol. È quello che ci ha fatto vincere con tanto margine l’anno scorso ed è quello che dobbiamo ritrovare stasera». Intanto ecco le formazioni ufficiali per Roma-Inter.
RESTARE COLLEGATI – Alessandro Bastoni prosegue: «Se abbiamo la sensazione che quest’anno c’è più equilibrio? Sicuramente sì, ormai sono tantissime stagioni una dietro l’altra e dal punto di vista mentale non è semplice stare collegati al 100% pe rogni partita. Ma è quello che siamo chiamati a fare e lo faremo anche stasera. Il gol dell’anno scorso all’Olimpico? Spero di ripetermi anche quest’anno. Quell’esultanza non era studiata. Il compito a casa che mi porto è l’esultanza. Il bello del nostro gioco si vede ma c’è anche la parte negativa, che è quella di restare in equilibrio. L’anno scorso riuscivamo a fare, quest’anno dobbiamo cercare di migliorare».
Kristjan Asllani rappresenta il numero due della cabina di regia dell'Inter, con lo staff tecnico…
L'Atalanta recupera un calciatore di assoluto valore in vista della sfida di Serie A contro…
Valentin Carboni ha vissuto una stagione sfortunata, al Marsiglia, dopo che i francesi lo avevano…
Jonathan David è uno dei calciatori seguiti con maggior interesse dall'Inter in vista della sessione…
Sarà il Cagliari di Davide Nicola l'ultima avversario dell'Inter in questo 2024. Domani sfida alle…
Inter pazza di Nico Paz. Il club nerazzurro fa sul serio per il giovane argentino…