IntervistePrimo Piano

Bastoni: «Inter sempre al primo posto. Nessuno credeva questo!»

Alessandro Bastoni ha parlato del match vinto dall’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Suo il gol che ha aperto le danze, spianando la strada verso il netto successo finale.

LE DICHIARAZIONIAlessandro Bastoni si è pronunciato a RaiSport dopo la vittoria dell’Inter contro il Cagliari con il punteggio di 3-0. Il difensore italiano si è espresso sia sul proprio rendimento individuale che sulla fiducia in lui riposta con convinzione dai nerazzurri: «Preferisco che siano gli altri a farmi i complimenti, dato che io faccio fatica a farlo in prima persona. Metto sempre l’Inter al primo posto perché, quando nessuno credeva che potessi fare quello che sto facendo adesso, i nerazzurri mi hanno dato fiducia. Sono felice qui, mi trovo in un grande gruppo, in un contesto nel quale posso esprimere le mie qualità al meglio. Non ho nulla da chiedere in più». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.