Bastoni: «Inter con testa e cuore. Inzaghi? Svelo cosa ci ha detto!»
L’Inter colleziona un altro successo in campionato, battendo 2-0 il Como a San Siro. Nel post partita interviene Alessandro Bastoni su Dazn per analizzare la sfida.
SERNI – Tra i protagonisti di Inter-Como, Alessandro Bastoni afferma: «Siamo tanto felici, in primis perché potremo passare un bel Natale in famiglia. I nostri tifosi possono passare qualche giorno sereni. Era molto importante perché ieri tutte hanno vinto. Era importante dare un segnale positivo, con tante assenze. Abbiamo messo cuore e testa e quindi siamo molto felici».
Le parole di Bastoni al termine di Inter-Como
IL RUOLO – Alessandro Bastoni prosegue: «Sono una squadra molto organizzata. Ormai qualche partita alle spalle inizio ad averla, quindi al di là del modulo conta come mi sento in campo e le mie sensazioni. Lo faccio anche in Nazionale, quindi non è una prima volta. È la prima volta con questi ragazzi ma siamo un grande gruppo. È stato molto importante ritrovarlo, dopo l’infortunio che ha avuto perché può ricoprire molti ruoli. Adesso aspettiamo gli altri perché abbiamo bisogno di tutti».
CAMBIO D’ATTEGGIAMENTO – Alessandro Bastoni termina: «Cosa c’ha detto Inzaghi per farci cambiare così nel secondo tempo? C’era forse troppa frenesia all’inizio. Non ci aspettavamo questa aggressività da parte loro. Son venuti diverse volte uomo contro uomo e quindi ci mancava un po’ di calma. Inzaghi ci ha detto di giocare come sapevamo. Siamo entrati e ci siamo riusciti».