Interviste

Bisseck: «Molto contento! Felice della fiducia di Inzaghi»

Bisseck è sceso in campo per la prima volta da titolare stasera in Salisburgo-Inter, la partita che ha chiuso il discorso qualificazione in Champions League nel Gruppo D. Ecco come si è espresso su Inter TV dalla Red Bull Arena.

LA PRIMA VOLTAYann Bisseck ha esordito dal 1′ in Salisburgo-Inter: «Sono molto contento. Questa è una grande squadra, sono felice che l’allenatore mi abbia scelto dal primo minuto dandomi fiducia e mi auguro che gli sia piaciuto. Bene la mia performance, è solo il primo passo. Non ho giocato molto finora quindi sono pronto e ho tanti minuti nelle gambe. Adesso bisogna essere in forma, ma sono al 100% e siamo già pronti per la prossima partita. Prima di venire qui ho giocato in squadre meno grandi, ero un po’ nervoso ma mi hanno accolto molto bene dal primo momento. Cercano di aiutarmi e di insegnarmi novità tattiche, Milano è splendida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.