Interviste

Buchanan: «Inter-Como complicata, felici così. Ora sto bene!»

Buchanan dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0 chiudendo di fatto la diciassettesima giornata di Serie A, in un’intervista realizzata su Inter TV ha parlato della sua condizione fisica dopo il grave infortunio in estate.

RITORNATO AL MEGLIOTajon Buchanan, entrato nel secondo tempo di Inter-Como, ha parlato così dopo la partita: «Sto bene, ci vorrà del tempo prima che io ritorni al 100%. Ma sto tornando a giocare. Siamo contenti per i tre punti perché sapevamo che sarebbe stato un match complicato, ma noi siamo stati bravi a mantenere il controllo della partita. Il match è stato complicato, siamo soddisfatti per aver vinto questa partita. Io devo continuare a lavorare, mi sento molto bene! Devo continuare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.