Interviste

Calhanoglu: «Felice per la vittoria meritata! Prestazione da squadra»

Hakan Calhanoglu, migliore in campo in Inter-Barcellona con un gol realizzato (vedi articolo), intervistato dal sito UEFA ha espresso tutta la sua felicità per la vittoria.

VITTORIA DI SQUADRACalhanoglu è soddisfatto per la vittoria non scontata dell’Inter contro il Barcellona: «Sono felice, siamo felici. Penso che sia stato importante vincere oggi perché tutti conoscono la nostra situazione e oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra. Posso solo dire grazie ai miei compagni perché abbiamo lavorato duramente contro i migliori che conosco in Europa, che giocano un ottimo calcio. Ma oggi era importante vincere, abbiamo lottato fino alla fine meritando la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.