Interviste

Calhanoglu: «Gli infortuni? Adesso le forze arrivano nelle gambe!»

Continuano le interviste ai protagonisti nel primo post partita casalingo della stagione. Dopo Inter-Lecce, nella postazione di Inter TV si è presentato anche Calhanoglu: ecco il suo commento.

100% DAGLI UNDICI METRI – Ancora un rigore perfetto per Hakan Calhanoglu in Inter-Lecce, quello che ha chiuso il definitivo 2-0 nella vittoria di stasera: «Era la prima partita in casa, eravamo tranquilli. Avevamo solo tre settimane di preparazione noi che eravamo in nazionale, abbiamo avuto un po’ di problemi fisici tra quelli che erano in nazionale ma le forze arrivano adesso nelle gambe. Siamo contenti oggi. Noi vogliamo continuare da dove abbiamo lasciato nell’ultimo campionato: vogliamo continuare così, giocare palloni e creare occasioni. Sicuramente tutte le squadre vogliono metterci in difficoltà, ma noi andiamo avanti per la nostra squadra».

Calhanoglu di nuovo precisissimo su rigore in Inter-Lecce

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO – Dopo la vittoria di oggi contro il Lecce, l’Inter affronterà venerdì prossimo l’Atalanta. Calhanoglu guarda già alla partita che porterà alla sosta: «Tutte le squadre si sono rinforzate e hanno comprato nuovi giocatori, lo sappiamo. L’Atalanta è una squadra difficile e pesante, sappiamo che giocano sempre uomo contro uomo. Però c’è una settimana per arrivarci bene e adesso ci pensiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.