Calhanoglu ha parlato alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, match che andrà in scena domani a San Siro alle ore 21.00, valevole per la prima giornata del Girone C di Champions League. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista turco ai microfoni di Sky Sport (QUI le dichiarazioni di Inzaghi)
RICOMINCIARE – Hakan Calhanoglu parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco: «Sicuramente dopo il derby è stato doloroso, perdere un derby così dove abbiamo dominato i primi 20’/25′. Poi abbiamo fatto da soli degli errori e abbiamo perso. Però abbiamo già analizzato tutto e si ricomincia subito perché ci aspetta una gara contro una squadra forte, ha qualità, è dinamica. Siamo pronti per domani».
PRONTI – Calhanoglu prova a guardare al Bayern Monaco nella maniera più positiva possibile: «Come si fa a far sbagliare la terza partita di fila al Bayern Monaco? Il calcio è così, si fanno anche altri errori. Si vince, si perde e si pareggia ma l’importante è stare sempre lì, essere motivati perché ci sono sempre alte partite da affrontare. Noi ci siamo e dopo l’ultima gara contro il Milan siamo pronti. Già domani sarà Champions League che è sempre un altro livello».
TESTA ALTA – Calhanoglu parla poi dello scatto mentale da fare necessariamente dopo la sconfitta nel derby: «Come la stiamo preparando mentalmente? Una squadra forte come la nostra si rialza subito perché abbiamo una mentalità forte, siamo sempre carichi, è stata dolorosa la partita contro il Milan ma abbiamo già dominato con Real Madrid e Liverpool lo scorso anno perdendo con piccoli errori. Domani vogliamo vincere la partita e non fare gli stessi errori. Domani dobbiamo essere uniti in campo, quello che serve secondo me. Ho visto i miei compagni carichi, hanno rialzato subito la testa. Dobbiamo fare così, non possiamo fare diversamente perché se tieni la testa bassa continui ad essere negativo. Dobbiamo rimanere positivi e guardare in avanti».
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…