Carlos Augusto: «Partite belle da giocare, squadra unita. Fiducia!»
L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha commentato per Sport Mediaset il pareggio ottenuto contro il Manchester City. Soddisfazione al termine della partita.
SODDISFAZIONE – La consapevolezza raggiunta dalla squadra di Simone Inzaghi è ormai enorme. Lo 0-0 ottenuto all’Etihad Stadium contro il Manchester City è un risultato di notevole prestigio che permette ai nerazzurri di essere considerati tra i favoriti per la vittoria finale della Champions League. Carlos Augusto, che ha sostituito l’infortunato Federico Dimarco, si è detto soddisfatto della prestazione: «Quelli che mi conoscono sanno che posso fare sia la fase offensiva che difensiva. Voglio e devo migliorare, però entrambe le fasi le faccio bene e voglio aiutare la squadra al massimo possibile. Queste sono le partite belle da giocare, la squadra è stata unita e ha fatto una prestazione che dà fiducia a tutti. Adesso abbiamo il derby domenica».
LA PROSSIMA – Carlos Augusto potrebbe essere titolare anche contro il Milan, tutto dipende dalle condizioni del compagno italiano. Intanto però il pensiero si sposta subito: da Manchester ora testa al derby, dove c’è da dare un segnale importante al campionato. I due pareggi con Monza e Genoa non hanno lasciato ottime sensazioni, bisogna cancellarli e ricominciare da un super-successo nello scontro diretto a San Siro.