Interviste

Cristante: «Dybala un campione, cambia le partite. Inter forte»

Dopo la gara vinta per 1-2 a San Siro contro l’Inter, il centrocampista della Roma Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria dei suoi. Con un occhio di riguardo in particolare per Paulo Dybala.

VITTORIA IMPORTANTE Bryan Cristante ha analizzato in questo modo la vittoria della sua Roma contro l’Inter: «È importante questa vittoria, in casa dell’Inter davanti a uno stadio pieno. Loro sono fortissimi, siamo stati bravi a reagire e a portarla a casa. Abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori forti davanti e di poter ruotare, poi è il Mister che decide. Tammy è entrato in corsa e stava anche per chiudere la partita, meglio avere tante soluzioni. Quando si vince è sempre bello. Paulo è un fuoriclasse e sta facendo la differenza lì davanti, quei giocatori così ti cambiano le partite. Smalling dietro sta facendo grandi partite e stagioni, lo dimostra ogni domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.