Interviste

Darmian: «Bologna forte, noi determinati. Inter pensa in maniera positiva!»

Matteo Darmian si è pronunciato nel post-partita della sfida tra Inter e Bologna, conclusasi con il punteggio di 2-2. Questo il suo commento.

LE DICHIARAZIONIMatteo Darmian si è così espresso a InterTV al termine di Inter-Bologna, terminata 2-2: «Sapevamo che sarebbe stato difficile, avendo di fronte una squadra forte che sta facendo un gran campionato anche quest’anno. Come sempre, abbiamo cercato di scendere in campo con la giusta voglia e determinazione, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo recuperare le energie in vista di domenica. Avremmo potuto far meglio, ma ci portiamo a casa questo punto e pensiamo in maniera positiva».

Darmian traccia il quadro della prima metà di stagione dell’Inter

LA SITUAZIONE – Darmian si è poi concentrato sull’analisi della prima parte di stagione dell’Inter: «Si conclude oggi il nostro girone d’andata, penso che abbiamo continuato quanto di buono fatto nello scorso anno. Conosciamo le difficoltà di questo campionato, ma guardiamo avanti in maniera positiva. Quello che facciamo è concentrarci su noi stessi, lavorando bene durante la settimana per preparare al meglio tutte le partite. Per restare davanti, abbiamo bisogno della continuità vista nell’ultimo periodo. Lavoriamo per poterci riuscire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.