Matteo Darmian si è pronunciato nel post-partita della sfida tra Inter e Bologna, conclusasi con il punteggio di 2-2. Questo il suo commento.
LE DICHIARAZIONI – Matteo Darmian si è così espresso a InterTV al termine di Inter-Bologna, terminata 2-2: «Sapevamo che sarebbe stato difficile, avendo di fronte una squadra forte che sta facendo un gran campionato anche quest’anno. Come sempre, abbiamo cercato di scendere in campo con la giusta voglia e determinazione, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Ora dobbiamo recuperare le energie in vista di domenica. Avremmo potuto far meglio, ma ci portiamo a casa questo punto e pensiamo in maniera positiva».
LA SITUAZIONE – Darmian si è poi concentrato sull’analisi della prima parte di stagione dell’Inter: «Si conclude oggi il nostro girone d’andata, penso che abbiamo continuato quanto di buono fatto nello scorso anno. Conosciamo le difficoltà di questo campionato, ma guardiamo avanti in maniera positiva. Quello che facciamo è concentrarci su noi stessi, lavorando bene durante la settimana per preparare al meglio tutte le partite. Per restare davanti, abbiamo bisogno della continuità vista nell’ultimo periodo. Lavoriamo per poterci riuscire».
Lecce-Inter per tornare a calare poker con l'ennesimo clean sheet in trasferta, ormai marchio di…
L'Inter si è allenata sotto la pioggia di Appiano Gentile all'indomani della partita vinta contro…
Criscitiello chiude il caso Frattesi. Non ci sarà, a detta sua, nessuna cessione almeno in…
In casa Milan è scoppiato, al termine della partita contro il Parma e a sette…
Buchanan non dovrebbe andare al Monza, squadra in cui invece andrà Tomas Palacios. Il canadese,…
Lecce-Inter ha visto Zielinski partire titolare come regista davanti alla difesa. E pur in una…